Back to top

Autore Topic: Non mi fa condividere su facebook con anteprima  (Letto 1677 volte)

Offline tovarishmarxo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non mi fa condividere su facebook con anteprima
« il: 02 Set 2011, 13:14:26 »
salve, ho provato a modificare il titolo attraverso il metodo standard che ha sempre funzionato dal pannello di controllo, non ha funzionato, ho quindi aggiunto un semplice <title> all'index.php del template.
per un periodo, quando condividevo il sito online, funzionava bene, poi ha iniziato a mostrare il titolo + "benvenuto in joomla!" e, da quando sono andato nel debugger di facebook non mi condivide più nulla.
mi spiego meglio.
quando vado qui a testare il sito https://developers.facebook.com/tools/debug/
mi esce :
Required Property Missing
og:title is required
og:type is required
og:url is required
og:image is required
ho sostituito anche il solito <title> con i meta che voleva facebook ma il risultato è lo stesso.
ora se condivido il link del sito esce l'anteprima e tutto, perfettamente, poi quando clicco "condividi" mi visualizza solo l'url.
qualcuno sa che può essere successo?

il link del sito è torneoiskra.altervista.org

Offline Giavara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non mi fa condividere su facebook con anteprima
« Risposta #1 il: 22 Set 2011, 16:39:07 »
Guarda è una continua guerra...

Almeno per me...
NOn ho ancora trovato un plugin completo per joomla che inserisca le giuste informazioni open graph e inserisca correttamente i pulsanti like.

Quello che manca nel tuo sito è appunto l'integrazione.

Prova ad utilizzare alcuni plugin, non ti consiglio nessuno perchè ripeto non ho trovato uno finora che andasse completamente bene. Quindi prova!

Ciao
Guida Amsterdam

Web Design Bolzano Kreatif