Back to top

Autore Topic: Passare da mkPortal a Joomla... Si può?  (Letto 1449 volte)

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Passare da mkPortal a Joomla... Si può?
« il: 20 Gen 2007, 13:06:55 »
Salve ragazzi... purtroppo ho fatto un grave errore ad avviare il mio sito sulla piattaforma mkportal perchè oramai obsoleta, priva di aggiornamenti e priva di supporto.

Ora vorrei passare a Joomla che giudico come migliore piattaforma attualmente in giro; tuttavia non posso permettermi il lusso di buttare via 1 anno di lavoro per cui vi volevo chiedere se c'era un modo per passare da mkportal a joomla senza perdere naturalmente tutti i contenuti.

Grazie infinite!

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Passare da mkPortal a Joomla... Si può?
« Risposta #1 il: 21 Gen 2007, 15:13:30 »
Dalla mancata risposta deduco che non sia possibile, vero? Non mi date questa orrenda notizia, vi prego :(

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2007, 09:27:14 »
Nemmeno una risposta ? :(

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2007, 15:38:23 »
Supporto eccelllente! Grazie!

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2007, 15:46:26 »
Supporto eccelllente! Grazie!

non è un discorso di supporto o meno, se nessuno ti ha risposto è perchè magari non ha mai fatto una cosa del genere e non sa aiutarti.
qui cerchiamo tutti di aiutarci l'uno con l'altro.
anzi, anche tu potresti portare il tuo contributo una volta risolto il tuo problema, in modo che la prossima persona che si troverà nella tua stessa situazione riceverà il tuo aiuto.
ricorda che siamo sempre in ambito open source dove, IMHO, vale il vecchio detto: una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso :) per questo molti di noi che sono semplici utenti rimangono qui per aiutare i "primini" :)
comunque puoi fare una cosa, prova a porre la stessa domanda sul forum di joomla.org, quasi sicuramente lì troverai qualcuno che ha già affrontato questo problema ;)
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Web Design Bolzano Kreatif