Back to top

Autore Topic: logo joomla  (Letto 2197 volte)

Offline menguz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
logo joomla
« il: 15 Set 2011, 00:47:38 »
ciao, sono alle prime armi e vi chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza in materia.
Volevo chiedere come si cambia il logo joomla (quello in alto a destra) del template =rhuk_milkyway&client=0]rhuk_milkyway con una mia immagine.
Non riesco a capire come fare.
Cercate di parlare in maniera semplice.
grazie mille ;)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:logo joomla
« Risposta #1 il: 15 Set 2011, 00:54:16 »
Ciao menguz e benvenuto nel forum  :)
Se invece di parlare ti linko una guida è lo stesso?
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Logo._Come_cambiarlo%3F
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline menguz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2011, 01:14:59 »
ciao, prima di scrivere nel forum ho provato a capire le varie guide ma non riesco proprio a capire, vado nel template e mi perdo.
l ho detto che non ci capisco molto e sicuramente è una cosa banale!!  8)

Offline kassandra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2011, 16:51:06 »
se lo sostituisci con una immagine delle stesse dimensioni non hai bisogno di andare nel template, basta sostituire il file del logo con il tuo file secondo le istruzioni delle prime righe della guida che ti ha linkato tonicopi.

Comunque se c'è qualcosa che non ti è chiaro prova a fare domande precise e sarà più facile darti una risposta

Tutti siamo partiti non capendone molto (io sono ancora più o meno lì...  ::) ) non è un problema, ma devi aiutare chi ti risponde ad aiutarti  :D

ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

Offline menguz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2011, 02:30:10 »