Salve a tutti, sto realizzando il mio nuovo sito internet e, prendendo un template già fatto e modificandolo un po' sono arrivato già ad un buon punto. Ora ho un paio di cosette che mi bloccano.
1) Nel template non è definito lo stile del breadcrumb (non so se si chiama così) se ci vado sopra col firebug infatti mi dice che questo trova le impostazioni da joomla.css che dovrebbe essere il css di joomla e non del template.. che si fa in questi casi? Devo mettermi a pasticciare nel css di joomla o c'è un'altra soluzione?
2) Come faccio a spostare la posizione delle icone e il testo delle scritte che ci sono sopra ogni articolo? So che dal pannello di amministrazione è possibile fare un certo numero di settaggi (ad esempio se far comparire o meno un campo) ma volendo far comparire le icone "stampa" e "invia per email" prima del titolo dell'articolo invece che dopo come dovrei fare? Lo stesso per la scritta "Dettagli" che vorrei far scomparire anche se c'è Categoria e Pubblicato. Infine vorrei far sparire la scritta "Pubblicato" e far vedere solo la data di pubblicazione.
Mi date qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!