Back to top

Autore Topic: beez20 e jomla 1.7 [RISOLTO]  (Letto 1467 volte)

Offline elena_b

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
beez20 e jomla 1.7 [RISOLTO]
« il: 24 Set 2011, 21:13:32 »
buonasera. 
Sapreste dirmi quale immagine tel template beez20 di joomla 1.7 modificare per fare apparire una scritta in testata?
es:

----------------------------------------------------------------
           SITO DI XXXXX
----------------------------------------------------------------

le immagini da me modificate non erano quelle giuste.
GRazie

« Ultima modifica: 25 Set 2011, 09:28:29 da elena_b »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:beez20 e jomla 1.7
« Risposta #1 il: 24 Set 2011, 21:52:15 »
Se ho capito bene vuoi sostituire l'immagine in testata con una tua, o vuoi solo inserire la scritta?
Nel primo caso clicca col tasto destro del mouse sull'immagine che vuoi sostituire e seleziona "Visualizza informazioni immagine": saprai qual è l'immagine e dove è.
Se invece vuoi solo sostituire la scritta val su Gestione template / Modifica stile e sostituisci la voce "Slogan" che trovi nei pannelli a destra.
Buon lavoro e fammi sapere.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline elena_b

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:beez20 e jomla 1.7 [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 25 Set 2011, 09:32:48 »
Volevo (e son riuscita) mantenere l'immagine predefinita, in pratica una banda orizzontale di colore scuro, all'interno della quale aggiungere con un programma di grafica la scritta XXXXXXXXXX .
il file immagine ha come nome header.jpg , il che e' intuitivo, ma era nella directory images/nature , e li per li non l'ho trovata.  anche il trucco del clic destro ---> informazioni pagine ---> media non lo conscevo :-)
ora cerchero' il modo di eliminare un altro componente che non mi piace.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif