Ciao a tutti,
usando joomla 1.7 ho incontrato gli stessi problemi di salpa99. La soluzione di salpa99 la trovo molto interessante ma essendo un testardo non riesco a rassegnarmi al fatto che nel modulo lingue non appaiano le bandiere.
Ho seguito tutta la prassi come da indicazioni di Wiki in merito come vado ad esporre qui di seguito:
1. caricati i pack delle lingue di mio interesse "ES - FR - DE" IT e UK erano presenti e attivate.
2. ho attivato le nuove lingue e inserito codici lingua URL es - de - fr, idem per i prefissi immagine, ho inserito Tag lingua es-ES - fr-FR - de-DE
3. Ho creato le categorie per le 5 lingue attivando la voce lingua appropriata all'interno dei parametri di ogni categoria
4. in gestione articoli ho creato i rispettivi articoli Home IT - Home EN - Home- ES - Home FR - Home DE affidando rispettivamente la categoria e la lingua appropriate Es. Home IT Categoria Italiano it Lingua ittaliano it
5. Ho creato i 5 menu delle lingue inserendo per ciascuno la voce lingua Es. Home IT - lingua italiano IT e come da prassi abbinandole al relativo menų lingua creato in precedenza
6. ho attivato il plug in System - Language Filter e il modulo lingua
Dopo tutto questo, posizionando il modulo in Home vedo solo il nome del modulo ma delle bandiere neanche l'ombra.
Qualcuno sa darmi dove sbaglio? Io ho provato e riprovato ma non vedo alcun spiraglio di luce.
Grazie a chi vorrā illuminarmi in merito