Back to top

Autore Topic: permettere agli utenti di inserire e modificare info in pagine personali  (Letto 1210 volte)

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Sto iniziando a costruire un nuovo sito e questa volta con la versione 1.7 in quanto ho letto delle ACL "migliorate" rispetto alla 1.5.

Nel sito devo inserire una pagina in cui elencare il personale che lavora presso la struttura con nome, mansione e link a pagine personali in cui il visitatore possa vedere il Curriculum, numeri di tel, progetti in corso e magari anche qualche pdf (quindi in effetti tre pag personali).

Ora vorrei che queste pagine venissero gestite dai diretti interessati che possono quindi inserire o modificare le loro pagine autonomamente.

Voi cosa mi consigliate?

Non so se le mie esigenze possono essere soddisfatte da joomla 1.7 o se usare moduli aggiuntivi tipo k2 o chronoform.....
Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie....

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto provando a inserire gli utenti direttamente da joomla, quindi senza utilizzare moduli aggiuntivi.

Una volta inseriti 5 utenti sono andato a creare una voce di menù che volevo chiamare personale e che mi desse come output una lista di utenti suddivisi per gruppo, ma niente da fare, la gestione utenti di joomla a quanto pare non permette una cosa del genere.....

A qualcuno è capitata una situazione del genere??

ciao

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Prova Community Builder!

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Prova Community Builder!

Ciao, grazie per la risposta....

Speravo che con la versione 1.7 potessi lavorare direttamente su joomla e non con moduli aggiuntivi.....

Ora provo...

Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif