Back to top

Autore Topic: E-commerce: problema Joomshoopping  (Letto 759 volte)

Offline Karasin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
E-commerce: problema Joomshoopping
« il: 26 Set 2011, 14:01:47 »
Salve a tutti,
sto facendo un sito con integrato il componente joomshooping, il problema fondamentale è uno solo, quando faccio una qualsiasi ricerca senza utilizzare le date mi trova i risultati richiesti, quando invece utilizzo delle date (come preimpostato dal modulo di ricerca) mi restituisce SEMPRE che non ha trovato niente.
La scelta di usare joomshopping è dovuta al fatto che le alternative (viertuemart e redshop) non soddisfano le mie necessità (per non dire che vm non funziona proprio e redshop è estremamente limitato se si usa la versione free).

Acetto consigli su eventuali componenti di questo tipo anche se credo d'aver girato ben bene e mi sembra che questi 3 siano i piu affidabili.
Joomshopping sostanzialmente soddisfa le mie richieste se fosse capace anche di moltiplicare in base al numero di giorni scelti sarebbe perfetto :)


grazie per gli eventuali suggerimenti

 



Web Design Bolzano Kreatif