Back to top

Autore Topic: dubbio su aggiornamento  (Letto 1233 volte)

Offline riga75

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 504
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
dubbio su aggiornamento
« il: 27 Set 2011, 14:22:46 »
Ho inserito questa nuova parte nella descrizione della procedura di aggiornamento presente in homepage e nella scheda di download del file di aggiornamento:

EDIT: Prima di procedere all'aggiornamento è consigliato eliminare tutti i file .sql presenti nella cartella administrator/components/com_admin/sql/updates/mysql del vostro sito.

Scusa Alex ma una volta sovrascritti i file non devi fare altro vero?
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
 
Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline jeckodevelopment

  • Administrator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5695
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dubbio su aggiornamento
« Risposta #1 il: 27 Set 2011, 14:30:56 »
ciao riga75,
ho sperimentato il tuo stesso problema.

Procedi come indicato da alex, anche se hai già fatto l'aggiornamento, elimina i file .sql dalla cartella
Codice: [Seleziona]
administrator/components/com_admin/sql/updates/mysqle da Gestione Estensioni ricarica il pacchetto dell'aggiornamento.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:dubbio su aggiornamento
« Risposta #2 il: 27 Set 2011, 14:31:38 »
ciao riga,
dove hai letto che nell'aggiornamento da 1.7.0 a 1.7.1 ci sia da sovrascrivere i file in modo manuale?
No, non è corretto, è necessario effettuare anche molti aggiornamenti al database se vuoi effettuare la procedura in modo manuale.
Ho provato a descriverla qui: http://forum.joomla.it/index.php/topic,145520.msg648743.html#msg648743

 



Web Design Bolzano Kreatif