Back to top

Autore Topic: Joomla, SMF Brige e Template  (Letto 1431 volte)

Offline Paparino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla, SMF Brige e Template
« il: 21 Gen 2007, 16:50:41 »
Ciao a tutti!!! Quanto tempo...

Ho un problema che non so se sia di Joomla, del brige per SMF Forum o di gestione dei templates. Scusate, quindi, se non è questa l'area giusta...

Allora:

1) - in Joomla 1.0.12 ho istallato - in modalità wrapped - il Forum SMF ver 1.1.1 utilizzando il Bridge ver 2.0 di Wolverine. Traduzione italiana di SMItalia. Tutto qui: www.rossweb.it (link al Forum nel menu in alto); installazione direi semplice e perfetta e tutto, almeno fino ad adesso, sembra OK;

2) come potete vedere il template con cui gira il forum "integrato" è un pò diverso da quello del sito perchè mostra il contenuto "a tutta pagina"; in effetti si tratta di una versione modificata di quello generale "assegnata" poi SOLTANTO al forum dal pannello di amministrazione di Joomla;

3) ed ecco il problema: il tutto funziona egregiamente MA SOLTANTO PER LA HOME PAGE DEL FORUM..., quando invece si "gira" dentro il forum tutte le altre pagine vengono mostrate nel template "predefinito" che ha anche gli user di sinistra. Potete facilmente accorgervi della differenza appunto "girando" per il forum.

Qualcuno ha idea del perché il template "assegnato" non "vale" per tutto il forum ma solo per la pagina iniziale? Sbaglio io nell'assegnazione del template "dedicato" al forum oppure è un problema del bridge?

Grazie a chi potrà aiutarmi... :-[
« Ultima modifica: 21 Gen 2007, 16:57:48 da Paparino »

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: Joomla, SMF Brige e Template
« Risposta #1 il: 21 Gen 2007, 23:34:53 »
il forum ha un sapore "futuristico"!  :-\
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif