Back to top

Autore Topic: Consigli per sviluppo di un sito  (Letto 1438 volte)

Offline joomgo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli per sviluppo di un sito
« il: 27 Set 2011, 08:49:06 »
Salve a tutti!
Pre Scriptum: Se ho sbagliato ad inserire qui questa discussione, avvisatemi se devo spostarla. Grazie
Sono alle prime armi con joomla, quindi, se possibile, vi chiedo una mano.
Vorrei realizzare un sito ricco di filmati o videoclip, ma prima di iniziare mi chiedo:
Può Joomla essere adatto allo scopo? Risulteranno fluidi i videoclip o mi conviene usare una determinata estensione?
Poichè ricco di videoclip, quale hosting scegliere e con quali caratteristiche? (rapporto qualità/prezzo)
E' possibile utilizzare google adsense? (spero non sia vietato scriverlo)
Esiste un templete ricco di videoclip?

Come inizio, mi presento con una serie di dubbi e domande, siate gentili sono alle prime armi!

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Consigli per sviluppo di un sito
« Risposta #1 il: 27 Set 2011, 08:53:49 »
Ciao Joomgo e benvenuto!

Con Joomla è possibile fare tutto ciò che vuoi, l'importante è dargli una giusta impostazione.

Template ce ne sono a bizzeffe e ti basta solo scegliere quello che più ti piace.
Per i video occhio all'hosting, perchè finchè saranno 10 non cambia molto, ma quando aumentano ed aumenta il traffico allora potresti avere dei problemi, onde evitare spiacevoli inconvenienti ti consiglio di informarti prima!
Per Google Adsense... certo!

Buon lavoro!

Offline joomgo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2011, 11:07:10 »
Grazie @m.davide82

I videoclip saranno oltre 100 e volevo proprio informarmi sul hosting che offre il rapporto qualità/prezzo migliore.