Back to top

Autore Topic: Problema con Joomsport  (Letto 3302 volte)

Offline tonyME

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Joomsport
« il: 22 Nov 2010, 18:24:19 »
Salve ragazzi, probabilmente quella che sto per farvi è una domanda banale, ma comunque ve la faccio ugualmente perchè non riesco a venire a capo del problema.

Ho installato sul mio sito di gestione di una lega di fantacalcio il componente Joomsport. Ho impostato diverse cose, come le squadre, le città di provenienza, i match-day e via dicendo: adesso vorrei però pubblicare le classifiche sulla prima pagina del sito, ma non riesco a capire come fare, visto che dal menù del componente non vedo nessuna indicazione per inserire i contenuti in home page.

Potreste spiegarmi come fare? Vi ringrazio :)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Problema con Joomsport
« Risposta #1 il: 22 Nov 2010, 19:42:27 »
Ciao e benvenuto nel forum  :)

Nessuna domanda è banale, chiedere è lecito e non costa nulla, non preoccuparti che la fattura non te la mandiamo  ;D

Allora, quel componente personalmente non l'ho mai usato ma vedo che nell'installazione c'è un modulo. Bene, seguendo questa guida:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserisco_un_modulo_in_un_articolo%3F

potrai inserire il modulo che ti interessa (anche più moduli, la funzione 'copia' nei menu del backend esiste per questo) in un articolo che andrai poi ad abilitare in homepage.

Offline skosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Joomsport
« Risposta #2 il: 28 Set 2011, 14:56:50 »
ho anche io un problemino del genere...

io invece vorrei cliccando su un link in home mi reindirizzi al modulo di visualizzazione del torneo... cm faccio?

Web Design Bolzano Kreatif