Back to top

Autore Topic: joomla 1.7 non installabile  (Letto 1450 volte)

Offline gianluca_75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla 1.7 non installabile
« il: 29 Set 2011, 08:26:16 »
Salve,

ho questo problema di installazione:
- in locale tutto ok schermata di installazione e piattaforma perfettamente funzionante
- una volta pubblicato sul server www.puntodelpulito.it ecco la sorpresa! I file dei menu', quindi tutti gli script js non vengono interpretati e menu', titoli ecc.. non sono visibili se non come codice...
L'installazione non è possibile..

A cosa puo' essere dovuto?

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomla 1.7 non installabile
« Risposta #1 il: 29 Set 2011, 10:01:50 »
...la butto lì... cancella tutto dal server e scarica un pacchetto joomla ex novo... e riprova l'installazione... a mio modesto parere sembrerebbe che il pacchetto che hai usato sia incompleto o danneggiato inoltre ho notato due voci in "rosso"... segnalerebbero la mancanza di qualche permesso nel server, ma così non si riesce a capire quali siano ed io a memoria non mi ricordo a cosa si riferiscono...

...in ultimo controlla che il server sia compatibile con l'installazione di un cms...

Offline gianluca_75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2011, 10:05:50 »
Grazie per la risposta. Ma se in locale funziona perfettamente? Non penso che sia incompleto..
Penso di più la seconda ipotesi.. C'è qualche permesso che non è attivo sul server.
Cmq si era installato la prima volta ma adesso sembra che i lserver non lo permetta più..

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2011, 10:11:00 »
... forse un problema durante il trasferimento dei file... ho ridato un occhiata e mi sembra che non vengano trovati o letti i file della lingua con il quale è settato l'installer... e comunque una verifica con l'host riguardo i permessi lo farei...

Web Design Bolzano Kreatif