Back to top

Autore Topic: blog con joomla 1.6 - lista degli ultimi articoli in evidenza  (Letto 1649 volte)

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho creato una sezione blog nel sito che sto preparando http://www.theamericanschool.it/it/blog creando una macro categoria "Blog" con delle sottocategorie le quali sono poi le categorie visibili e navigabili nel blog stesso.
Per navigare il blog dalla homepage è necessario cliccare sul menù "blog" presente sul  top menù il quale presenta gli articoli "in evidenza di tutte le categorie" delle sottocategorie blog.
Il mio problema è che inserendo più articoli di diverse categorie e mettendoli in evidenza non riesco ad ordinarli secondo l'ultimo inserito.

Come posso fare per avere l'ultimo articolo inserito in testa alla lista in modalità di anteprima?

Sto utilizzando il metodo sbagliato?

Grazie per i suggerimenti

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:blog con joomla 1.6 - lista degli ultimi articoli in evidenza
« Risposta #1 il: 27 Set 2011, 08:36:23 »
Hai provato con lista di singola categoria? Ovviamenti imposti la categoria principale, blog e di conseguenza dovresti vedere tutte le sottocategorie e te le ordini per data.

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2011, 15:07:53 »
Ho provato a seguire il tuo suggerimento ma la pagina mostra poi la lista delle sottocategorie( vedi screenshoot), ho forse tralasciato qualcosa nella configurazione?

Come posso mostrare direttamente gli articoli contenuti?

grazie x i suggerimenti

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2011, 14:19:25 »
Nessun altro suggerimento?

Forse non si può fare...

Web Design Bolzano Kreatif