So bene che non è un call-center e non pretendo nessuna collaborazione in merito.
Sicuramente, per lo spirito di un forum di una volta, è giusto rispondere postando la soluzione.
Ma è anche vero che NON trovando INTERESSATI sull'argomento o ben pensato di non mettere alcuna soluzione al MIO problema.
E' anche vero che nessuno ha scritto "come hai fatto?" perchè evidentemente a nessuno interessa.
Detto questo ecco la soluzione visto che viene chiesta da TE.
il problema era legato ovviamente al nostro amato/odiato facebook.
Infatti questo social network non permette di associare immediatamente alcun programma o modulo ai loro tasti di "condivisione" e "mi piace".
Quello che bisogna fare è andare alla pagina linkata prima delle applicazioni e crearne una.
Per fortuna una mia amica su Facebook mi aiutato.
Trovate una guida su come creare un'applicazione veloce veloce direttamente qui:
http://www.youtube.com/watch?v=jYqx-RtmkeU&fb_source=messageUna volta creata come da video potete mettere il codice nelle preferenze del programma.
Il plug-in stesso ha una guida in PDF su come immettere il codice e le varie opzioni sono in Italiano.
Devo anche spezzare una lancia a favore della software house che mi ha assisttito fino a tarda sera.
Odio i plug-in a pagamento, ma questo è costato solo 6 euro.. e a parare mio ne vale la pena
Rimango a disposizione per ulteriori info qual'ora venissero richieste.