Back to top

Autore Topic: Help con template jaw016 [RISOLTO]  (Letto 999 volte)

Offline rosumella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help con template jaw016 [RISOLTO]
« il: 29 Set 2011, 08:32:32 »
Ho usato questo template ( jaw016 http://www.freejoomlatemplatez.com/business-a-corporate-joomla-15x-6-7/jaw-016.html ) per realizzare il sito della nostra palestra (www.aikidoperugia.com) più di un anno fa (e ora onestamente non ricordo tutte le operazioni che ho eseguito a suo tempo...) e adesso che sto inserendo pian piano contenuti mi sono accorto di un comportamento che non è davvero per niente come vorrei, mi spiego:

ogni volta che aggiungo più di un articolo ad una pagina, dal secondo in poi invece di occupare tutto lo spazio del corpo della pagina stessa, viene creata una tabella in cui ogni articolo viene inserito in una riga larga la metà della tabella stessa (ho visto il codice con Firefox)

il mio problema è che non riesco a trovare dove si cambia questa roba!! vorrei semplicemente che non venisse creata questa tabella o che in alternativa le righe occupino tutto lo spazio della stessa (100% e non 50% come è nel codice)

Grazie mille,
(nel frattempo inizio a documentarmi sui template, ma c'è parecchio da leggere........)
« Ultima modifica: 29 Set 2011, 13:38:54 da rosumella »

adottauncane

• Visitatore
Re:Help con template jaw016
« Risposta #1 il: 29 Set 2011, 10:53:53 »
Ciao rosumella,
benvenutanel forum  :)
apri la voce di menù relativa (home ad esempio) e in Parametri Standard - Colonne metti 1.

Offline rosumella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2011, 11:31:31 »
Intanto grazie mille!
Poi un problemino.........come capisco qual'è la voce di menù relativa (i menù li ho creati un anno fa...) ? Perchè quando ho creato l'articolo non mi ha chiesto o non ho settato niente al riguardo

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Set 2011, 11:36:14 »
Quando crei l'articolo lo assegni ad una sezione/categoria. Normalmente, ma non è detto visto che è una tua scelta, si collegano queste sezioni/categorie a delle vocimenù. In ogni caso non hai che da farlo su tutte le voci di menù e sarà impostato per tutti gli articoli.

Offline rosumella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help con template jaw016 [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 29 Set 2011, 13:39:12 »
Perfetto! Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif