Back to top

Autore Topic: Editor fotografico per Joomla 1.5  (Letto 780 volte)

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor fotografico per Joomla 1.5
« il: 29 Set 2011, 16:56:39 »
Ciao a tutti, per un mio cliente, ho la seguente esigenza: questo cliente, fornisce servizi di stampa digitale, dopo che si è scelta l'immagine, si invia l'ordine per la stampa. Ora si  vorrebbe fare in modo che si possa modificare l'immagine prima di inviarla per la stampa.... Domandone da un milione di euro: esiste un photo editor che permetta la modifica delle immagini da frontend e il successivo rinvio al server per l'ordinazione della stampa? Avevo trovato PhPImageEditor ma è un plugin che si utilizza da backend all'interno del media manager, mentre a me serve la possibilità di avere l'editing da paarte dell'utente.

Grazie!  ;D ;D ;D

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Editor fotografico per Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 29 Set 2011, 19:33:35 »
Avevo trovato PhPImageEditor ma è un plugin che si utilizza da backend all'interno del media manager, mentre a me serve la possibilità di avere l'editing da paarte dell'utente.

..sei sicuro che funzioni solo da backend...io non l'ho mai provato..però nella JED c'è scritto

The "Edit Image" link has also been added to the popup that is shown when clicking on the image icon below the article text editor in backend and frontend editing.

cioè nell'editor...quindi sia backend che frontend dovrebbe essere presente nella popup che si apre quando si clicca sull'icona immagine un link con "edit image"

..controlla

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif