Back to top

Autore Topic: Istallazione J1.7 su localhost non riesce  (Letto 1395 volte)

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
Istallazione J1.7 su localhost non riesce
« il: 07 Ott 2011, 16:55:27 »
Salve ragazzi. Non mi pare di trovare niente ...
Ho provato a installare sul localhost un template con package di installazione 1.7 per molte, molte volte ... ma non riesco perché ho sempre errori di script strani. Proprio ora ho scaricato la versione pulita di joomla 1.7 e l'ho installata senza nemmeno mettere i dati di esempio, ma non c'è niente da fare ... quindi ritengo ci sia qualcosa nel core joomla che se la tira e non vuol girare sul mio pc (pulitissimo e appena formattato)
L'errore che mi compare è:

Strict Standards:  Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\0_MyFolio\libraries\joomla\cache\cache.php on line 420

O meglio, di questi errori ne ho una serie bella lunga :(
In localhost (su server remote, le installazioni funzionano) uso xampp, ultima versione.
Mi date un mano per cortesia ... che sto impazzendo e non trovo il problema :(

Grazie a tutti.
Pietro

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Istallazione J1.7 su localhost non riesce
« Risposta #1 il: 07 Ott 2011, 17:22:49 »
...Non vorrei sbagliare ma mi pare che in altri post abbiano già detto che è l'ultima versione di xamp a creare problemi... ma meglio che fai una verifica tu stesso tra i post dell'ultima settimana...

Roberto

Offline Piotr1978

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2011, 17:41:47 »
ora guardo meglio, grazie per l'informazione. Io avevo cercato i codici di errori senza trovarli ...
Ora guardo e appena posso vi aggiorno

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2011, 22:07:24 »
Ciao
Io uso l'ultima versione di xampp e non mi dà nessun problema, come già ho detto.
Hai verificato che i dati su configuration.php siano corretti? Devono ovviamente essere diversi da quelli che usi in remoto.
Intanto, visto che non funziona, butta via 1.7 e scarica 1.7.1, che qualche bug lo ha già risolto, poi fammi sapere.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif