Back to top

Autore Topic: Aggiungere immagini nel form contatti  (Letto 1186 volte)

Offline steubr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungere immagini nel form contatti
« il: 30 Set 2011, 09:58:32 »
Ciao a tutti ragazzi, devo chiedervi un favore. Sto sviluppando un sito in joomla 1.7 e mi è stato richiesta una modifica nel form contatti di joomla, quello classico che se non sbaglio si chiama "Supporto". Mi è stato detto di aggiungere la mappa di google maps; tramite un post letto proprio su questo forum son riuscito ad aggiugerla senza problemi. Non contenti però mi è stato anche chiesto di aggiugere delle immagini vicino alle scritte "Indirizzo", "Ciità", ecc alla loro destra.
Visto che in altre pagine del sito ho usato il componente JCE - MediaBox per avere un effetto di tipo LightBox sulle immagini, il cliente vuole lo stesso effetto però sul form Contatti per queste immagini. Allego l'immagine del form con già posizionato google mps; le immagini che si devono aprire con effetto lightbox (quindi tramite JCE-MediaBox) devono essere inserite sulla destra delle scritte sotto la mappa. Come posso fare?quale file del modulo Contacts devo modificare? Vi prego di aiutarmi, ci sto perdendo la testa..grazie a tutti in antiicpo, ciao..

Web Design Bolzano Kreatif