Buongiorno a tutti
,
volevo prima di tutto ringraziare chiunque lavori, si preoccupa e permette a questo forum di vivere ed aiutare i nuovi "joomlisti"
.
Cercherò ora di esporre chiaramente il mio problema.
Ho creato il mio sito, come lo volevo e con tanto dolore
, in locale utilizzando Joomla_1.5.23_ita-Stable e sabato ho comprato anche il mio joomlahost e sto aspettando la mail di conferma con i vari dati per accedere al pannello di amministrazione etc. etc.
Proprio ieri, dopo l'n-sima notte di creazione(mi piace cogliere il alto artistico
) ho deciso di inserire sempre in locale, il tasto mi piace di facebook relativo alla già esistente pagina dell'attività, che è una palestra.
Dopo aver scaricato e installato jumi e myApi con la consueta procedura joomla, sono andata a generare il codice necessario lato facebook e.... si è bloccato il sito in locale e non riesco più ad accedere da Easyphp secondo la schermata della prima immagine che allego.
Utilizzando sia firefox che chrome, anzi mentre con firefox rimane sulla stessa pagina, con chrome mi viene visualizzato l'errore presente nella seconda immagine che allego.
Cosa devo fare?
1. Provo a disinstallare Easyphp e utilizzare xamp?
2.o mi conviene togliere i plugin jumi e miApi? e come faccio se non posso accedere al pannello di amministrazione?
3. Secondo voi quando andrò a fare il passaggio del sito da locale a remoto, riesco a vedere il sito?
Davvero non so cosa pensare.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie mille.
M.
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]