Back to top

Autore Topic: Istallazione joomla 1.7.1  (Letto 1180 volte)

Offline tuttoagraria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Istallazione joomla 1.7.1
« il: 01 Ott 2011, 00:22:14 »
ciao a tutti,
ho un grosso problema ho fatto l'aggiornamento di joomla da 1.5 a 1.7, subito dopo ho fatto l'aggiornamento a 1.7.1 è andato tutto a buon fine ... il problema è un'altro quando vado su internet e digito il link del mio sito mi esce di nuovo quello non aggiornato 1.5 come è possibile?
ho fatto qualche procedura sbagliata
spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie

Offline tuttoagraria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Istallazione joomla 1.7.1
« Risposta #1 il: 01 Ott 2011, 12:17:44 »
Nessuno mi può aiutare?????

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2011, 17:04:23 »
...prima cosa premerei il tasto "F5" per ricaricare la pagina... se non funziona svuota la cache memory del tuo browser... terza ed ultima, controlla di aver messo il sito nel posto giusto...  :) ... era una battuta...  ;)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2011, 19:32:05 »
se hai seguito la guida del wiki per la migrazione da joomla 1.5 a 1.7

avrai letto che jUpgrade crea una nuova cartella "jupgrade" con una nuova installazione di joomla 1.7

quindi alla fine se è andato tutto a buon fine come dici...devi seguire il punto "Ultima fase"

Citazione
Vai nel file manager del tuo host (es. cPanel, Plesk, ecc) o utilizza un client FTP, ma preferibilmente un file manager. La procedura generale è:

• Crea nella root una sottocartella (e.g. vecchiosito) per l'installazione di Joomla 1.5, es. public_html/vecchiosito
  • Seleziona tutti le cartelle (***eccetto la cartella jupgrade ***) e i file presenti nella root e spostali nella cartella creata per Joomla 1.5 (es. vecchiosito)
  • Seleziona tutte le cartelle e i file presenti nella cartella jupgrade e spostali nella root
  • Controlla sia il frontend che il backend del tuo sito

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif