Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione articoli (RISOLTO)  (Letto 1229 volte)

Offline goodfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione articoli (RISOLTO)
« il: 30 Set 2011, 12:11:11 »
Anzitutto visto che è il mio primo post un saluto a tutti e grazie in anticipo per la pazienza che vorrete portare con un "novellino" quale il sottoscritto.
Come da oggetto del post vi spiego il problema: ho installato (senza problemi) la versione 1.7, l'ho configurata, caricato un template che mi piaceva, creato categorie, sottocategorie eccil tutto gira senza problemi.
C'è un però..... quando inserisco un articolo in una qualsiasi delle categorie o sottocategorie da me create quando vado a cliccare nel meù per portarmi a quella categoria mi si carica la pagina e mi viene mostrato solo il titolo dell'articolo ma non il contenuto sia esso testo o foto; per visualizzarlo devo cliccare sul titolo ed allora mi appare l'articolo.
Io vorrei invece che apparisse da subito l'articolo e poi al limite se voglio metterò io il "leggi tutto" per fare aprire l'artricolo nella sua interezza.
L'unica maniera per visualizzare da subito l'articolo è spuntare l'opzione "in evidenza" ed allora in home si vede come io vorrei ma non nella pagina della categoria di cui fa parte.
Dove sbaglio?

Grazie in anticipo per l'attenzione  ;)
« Ultima modifica: 02 Ott 2011, 10:37:31 da goodfly »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema visualizzazione articoli
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 13:05:47 »
Ciao goodfly,
benvenuto nel forum  :)
se la voce di menù è collegata ad una categoria, scegli categoria blog.

Offline goodfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2011, 18:31:43 »
Caffè pagato  :)

Va perfettamente come volevo io, grazie.

Senti quando hai tempo e voglia puoi per favore darmi una dritta anche se si può fare in  modo che alcuni articoli si visualizzino "larghezza di pagina" piena ed altri invece su colonne; ho letto la guida ed il manuale e c'è un capitolo che tratta di questo ma non sono riuscito a farcela.

Grazie ancora per la cortesia e velocità!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Set 2011, 22:30:22 »
Sempre nella voce di menù corrispondente, in Opzioni layout
  • Se un campo viene lasciato vuoto, verranno utilizzate le impostazioni globali.               
  • n. articoli principali               
  • n. articoli introduttivi               
  • n. colonne               
dove principali rimarranno su una colonna, mentre gli altri, a seguire, sulle colonne impostate.

Oppure lo fai dalle impostazioni globali.

Offline goodfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ott 2011, 09:06:06 »
Il caffè te l'ho già offerto, un altro non vorrei ti agitasse... facciamo dopo il caffè amaro della casa pagato?

Grazie di cuore  ;)

Web Design Bolzano Kreatif