Back to top

Autore Topic: Registrazione: Accettazione termini e regolamento  (Letto 1128 volte)

Giankomat

• Visitatore
Registrazione: Accettazione termini e regolamento
« il: 30 Set 2011, 16:28:05 »
Ciao a tutti! Sono riuscito ad installare la 1.7 ed ora devo incominciare a dargli forma.. Per iniziare, vorrei installare una estensione che, in fase di registrazione di un nuovo utente, gli permetta di terminare la procedura della registrazione solo se prende visione del regolamento (che mi dovrò digitare per intero..  :-[  ). Ho provato navigare nel forum per vedere se trovavo qualcosa ma nulla...   :-\  sarebbe bello se addirittura gli chiedesse di confermare che ha più di xx anni. Per cortesia mi potreste indicare quale estensione potrei installare? Grazie a tutti...

Giankomat

• Visitatore
Re:Registrazione: Accettazione termini e regolamento
« Risposta #1 il: 02 Ott 2011, 11:42:21 »
Nessun mago della programmazione di joomla mi sa dare una risposta?... peccato..  :-\

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2011, 13:17:55 »
..puoi dare un'occhiata nella JED

http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/authentication

uno che fa quello che chiedi potrebbe essere "Login Register Module"

http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/authentication/15380

prova...

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Giankomat

• Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Ott 2011, 10:07:19 »
Grazie mille ragazzi! Scusate il ritardo della mia risposta.. direi che mi avete segnalato proprio ciò di cui ho bisogno. Perdonate la mia ignoranza ma dal momento che sono un neofita (ho acquistato un libro per studiare Joomla ma ci vuole anche molta pratica) vi chiedo la cortesia di spiegarmi, se avete tempo, come devo fare per inserire l'estensione o meglio, l'estensione so che devo 'pescarla' con il browse cerca file ma devo prima eliminare il plug-in della log-in di joomla? Presumo di si... Buona giornata! E granzie ancora..

Web Design Bolzano Kreatif