Back to top

Autore Topic: JUser::_load: Unable to load user with id: 62  (Letto 1343 volte)

Offline eggpap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JUser::_load: Unable to load user with id: 62
« il: 03 Ott 2011, 15:27:49 »
Ciao,

premetto che questo errore ha cominciato a presentarsi dopo avere installato il componente Artio Booking free.

Qualcuno ha risolto tramite MySql creando un nuovo utente e poi assegnandogli l'Id (nel mio caso 62). Il problema, nel mio caso č che 62 corrisponde all'id dell'amministratore e se creo un nuovo utente amministratore e gli cambio l'id come sopra, non mi accetta pių il login nč da be, nč da fe e per di pių l'amministratore non compare pių nell'elenco degli users pur essendo elencato in jos_user.

Aiutooooo!

Emiliano

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:JUser::_load: Unable to load user with id: 62
« Risposta #1 il: 03 Ott 2011, 16:07:02 »
Ciao,

premetto che questo errore ha cominciato a presentarsi dopo avere installato il componente Artio Booking free.

Qualcuno ha risolto tramite MySql creando un nuovo utente e poi assegnandogli l'Id (nel mio caso 62). Il problema, nel mio caso č che 62 corrisponde all'id dell'amministratore e se creo un nuovo utente amministratore e gli cambio l'id come sopra, non mi accetta pių il login nč da be, nč da fe e per di pių l'amministratore non compare pių nell'elenco degli users pur essendo elencato in jos_user.

Aiutooooo!

Emiliano

62 č per tutti l'id super admin. Riesce a caricarti altri tipi di utente?
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline eggpap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JUser::_load: Unable to load user with id: 62
« Risposta #2 il: 03 Ott 2011, 16:58:16 »

62 č per tutti l'id super admin. Riesce a caricarti altri tipi di utente?

sė tutti, ma per il login di amministratore mi connetto con un altro ID creato per super admin

Web Design Bolzano Kreatif