Back to top

Autore Topic: Joomfish non salva alcune modifiche (legate al plugin slideshare)  (Letto 2260 volte)

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, ho provato a cercare nel forum prima di aprire un nuovo post ma non ho trovato soluzioni anche se ho visto problemi simili. Ho un sito creato con Joomla 1.5.23 bilingue, Joom!Fish Version V2.1.7 ho inserito le traduzioni degli articoli copiando dall'originale e tutto era ok. In un secondo tempo ho modificato un articolo legato al Plugin Slideshare per condividere un PDF multipagina. Nella parte italiana ho inserito il codice di riferimento (embed code generato dal sito) e tutto funziona, quando passo  Joomfish entro nell'articolo corrispondente a quello appena descritto vedo la versione italiana, cancello la vecchia versione della traduzione pe inserire il codice di Slideshare, lo inserisco, vedo l'anteprima, spunto la pubblicazione in alto a dx salvo ma la modifica non viene effettuata. Ho vuotato la cahe di Firefox, ho riavviato il computer ma nulla...Cosa sbaglio?  :'( Confido in un vostro suggerimento risolutivo. Grazie in anticipo! ;)

Questa è la pagina ita che voglio convertire in eng:
http://www.cristianofriggeri.com/index.php?option=com_content&view=article&id=18&Itemid=2&lang=it

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomfish non salva alcune modifiche (legate al plugin slideshare)
« Risposta #1 il: 25 Set 2011, 20:52:33 »
 :'( mi sono spiegata male? mancano delle informazioni? non c'è nessuno che mi può dare una mano?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2011, 21:21:56 »
Ciao crivi e benvenuta nel forum joomla. it

Non so' se nel frattempo hai risolto perche' adesso vedo senza errori la pagina nelle due lingue.

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2011, 21:26:54 »
Innanzitutto grazie per il benvenuto. Non ho risolto perchè in realtà non è che ho un messaggio di errore ma nell'inglese dovrei vedere Slideshare cosa che invece non accade (avevo messo l'immagine della copertina del pdf da downlodare e basta...) anche se nel backend in anteprima si vede...Grazie per l'attenzione e spero di averti dato un indizio in più per capire il dilemma!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2011, 21:37:16 »
Ma io vedo il pdf completo nelle due lingue dove sarebbe l'anomalia

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Guarda mi devi scusare ma non ho idea di cosa possa essere successo ma adesso vedo anch'io le modifiche. Mi sento un'imbranata anche se devo dire che continuo a non capire perchè so che spesso nel caso di aggiornamento non visibile bisogna svuotare la cache e ti giuro che l'ho fatto più volte prima di scrivere ed ho addirittura riavviato il computer pensando che non bastasse fare quello...sono desolata.
Mi scuso per averti rubato del tempo! Grazie per la pazienza...

Web Design Bolzano Kreatif