Back to top

Autore Topic: Errore "Pr vista featuredvista featured"  (Letto 1499 volte)

Offline Ereinion

• Nuovo arrivato
  • *
  • Do or do not, there is no try
    • Mostra profilo
Errore "Pr vista featuredvista featured"
« il: 07 Set 2011, 14:56:11 »
Salve gente! devo ricorrere ancora alla vostra cultura enciclopedica.

I fatti sono:
tra il top menù e gli articoli di un mio sito(www.punishersfc.altervista.org) compare il seguente messaggio d'errore:

Pr vista featuredvista featured

ho appurato che questo messaggio è l'egato al plug in che ho usato per inserire il bottoncino del google plus. Se disabilito il plug in tutto torna normale.

Ho provato a cercare nel file index.php il messaggio da eliminare ma non c'era, ho quindi passato gli altri file php del template(tanto per stare sicuri) ma senza risultati. Il template che uso è beez_20 un po' modifcato.
C'era già un post su un argomento simile ma chi l'ha scritto ha detto che ha risolto, ma senza spiegare come(simpaticissimo...).

Quindi chiedo, qualcuno ha idee su dove possa andare a guardare per sistemare? o secondo voi è meglio(cioè più semplice) aggirare il problema disattivando il plug in e trovando una altro sistema per inserire google plus?

Grazie a tutti!

Offline Ereinion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore "Pr vista featuredvista featured"
« Risposta #1 il: 10 Set 2011, 12:29:39 »
vi aggiorno, ho per ora cambiato plug in e(come avevo notato) il problema si è risolto.

Per cui non c'è urgenza, se qualcuno però avesse idee brillanti su come si può sistemare, per mera curiosità mi interesserebbe sempre
ciao a tutti!

Offline fanfa88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2011, 01:10:53 »
io ho risolto così:
  • Sono andato tramite ftp nella cartella: /plugins/content/GooglePlusOne ed ho scaricato il file GooglePlusOne.php
  • Ho editato il file GooglePlusOne.php, rimuovendo il comando    echo "Pr vista $view"; alla riga 24 ed il comando    echo "vista $view"; alla riga 30.
  • Salvi il file e poi lo carichi sul server
Spero funzioni anche a te...facci sapere...Ciao  8)

Offline Ereinion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2011, 10:33:23 »
scusate l'assenza ma sono stato davvero presissimo in questo periodo, e la cura del sito ne ha un po' risentito.

Per il messaggio d'errore ringrazio per la soluzione, che sono sicuro funzioni.
Personalmente ho provveduto cambiando componente e aggirando così il problema. Quando avrò un attimo di tempo in più posterò sul forum la descrizione di quello che ho fatto. Il componente in questione mi sembra migliore, oltre a non creare problemi di codice, permette anche di scegliere in quale parte della pagina inserire il +1.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto,
ciao!

Web Design Bolzano Kreatif