Back to top

Autore Topic: Problema con i menu [risolto]  (Letto 1195 volte)

Offline miky7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i menu [risolto]
« il: 30 Set 2011, 17:21:02 »
Ciao a tutti, mi trovo in difficolatà con la modifica dei menu. Sto lavorando in locale per provare, il mio scopo è quello di avere un menu come questo che compare nel forum. Ovvero un menu orizzontale.
Sto lavorando su un template già impostato Rhuk Milkyway

In questo template ci sono svariati menu. Io ho bisogno di eliminarli tutti lasciando solo il top menu. Però mi da un problema, quando cerco di disattivare il menu principale mi dice che non si può.
Quindi volevo chiedere...come faccio a disattivarlo? Nel caso non sia possibile come faccio a mettere il menu principale al posto del top menu? Nel senso che abbia che sia un menu orizzontale, centrato nella pagina e in alto? proprio come quello che c'è qui sul forum quando si inseriscono i post...
Non riesco proprio a capire dove andare a mettere le mani...perchè ho provato a modificare ache le immagini che vengono caricate dai css ma niente...o meglio si modificano, ma mancano delle immagini, nel senso che in red.css non ci sono tutte le immagini che creano il menu principale

Help :( :(
« Ultima modifica: 04 Ott 2011, 16:51:29 da miky7 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con i menu
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 22:18:26 »
Ciao miky7,
in che senso non puoi disattivare il menù principale? Puoi disattivare anche tutti i moduli contemporaneamente.

Offline miky7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2011, 11:06:56 »
quando vado a disattivare il menu principale mi scrive questo:

Non è possibile non pubblicare la voce di menu predefinita.

:( :(

e non so come fare... a me comunque basterebbe riuscire a spostarlo in mezzo e in orizzonatle come è nella maggior parte dei siti internet
sono riuscito a metterlo in orizzontale, ma non riseco a modificare le immagini di contorno :( anche sostituendo quello predefinite nei css con le mie. Sapresti darmi un aiutino???  :'( :'( :'( :'(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Ott 2011, 18:23:00 »
Non puoi disattivare la voce di menù predefinita ma il modulo relativo a quel menù sì. Ed è sempre il modulo che devi spostare nella posizione che ti serve. Per il resto non ti seguo, magari metti un link al sito che vediamo...

Offline miky7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2011, 16:51:10 »
ono riuscito :) grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif