Back to top

Autore Topic: Ho rinnovato il dominio e viene fuori un errore di database. Sapreste aiutarmi?  (Letto 1164 volte)

Offline magjip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
é la prima volta che scrivo su questo forum. Spero di essere nella sezione giusta.

Ho rinnovato da poco il dominio del sito che gestivo per un amico e vien fuori un errore che potete visualizzare al seguente link.

www.casafracamillo.it
Sapreste indicarmi una via per ripristinare il tutto? Non riesco nemmeno ad accedere al pannello di controllo da amministratore.

Vi ringrazio in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto
non possiamo far niente per te,  forse ci confondi con qualcun altro, cioè con la tua assistenza hosting?
devi chiedere a loro e solo a loro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magjip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok.. ho aperto un ticket per l´assistenza, avevo postato perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che c´erano problemi con la versione di joomla (io utilizzo la 1.5). Non vorrei che io debba aggiornarla.. in tal caso posso farlo anche solo via FTP?

Web Design Bolzano Kreatif