Back to top

Autore Topic: Problema su menu principale dei template forniti a corredo di Joomla 2.5.X  (Letto 2444 volte)

Offline sympax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

PROBLEMA RISOLTO! Sono un neofita di Joomla 2.5. Tempo fa avevo fatto un sito con Joomla 1.0 per il mio libro Scacco alle bugie. Poi non ho avuto più tempo per manutenerlo e ho mollato la mia frequentazione di Joomla.
Ora ci sto riprovando con la 2.5 e ho riscontrato un primo strano problema.
Ho installato il sito "www.agrifer.net" su host ********
Quando clicko sulle varie voci del main menu mi riappare sempre la stessa pagina MAIN. Le altre voci non funzionano.
Ho poi installato il sito su server locale XAMPP e invece funziona. Da cosa potrebbe dipendere?
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie.  :)
Valter Romani

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 14 Ago 2012, 12:35:25 da sympax »

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nel sito on line rimanda tutto a Home perchè sono tutti linkati su index.php (home)
Modifica i link voce per voce  modificando l'appartenenza alla categoria.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, comincia disattivando le friendly url quando stai ancora lavorando sul sito e controlla che il problema si risolva, altrimenti procedi come ti suggerisce webdesigneritalia

Offline sympax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intanto grazie per il vostro interessamento webdesigner e giovi.
Potreste indirizzarmi un po' più dettagliatamente?

-> Giovi: dove si disattivano le friendly url? Ho provato ad aprire l'articolo "About Us" ma non vedo parametri con tale nome. Ma probabilmente non ho capito cosa intendi per "quando stai ancora lavorando sul sito". Ti riferisci al momento dell'installazione? Grazie Giovi
-> Webdesigneritalia: sempre lavorando sulla voce "About Us" ho notato che il link che mi indica attualmente è index.php?option=com_content&view=article&id=2