Back to top

Autore Topic: Opinioni e consigli sito meteorologia  (Letto 2640 volte)

Offline Gimmy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Opinioni e consigli sito meteorologia
« il: 05 Feb 2007, 09:46:05 »
Ringrazio tutti ;) gli utenti di questo forum perchè le indicazioni che ho trovato qui (sia chiedendo direttamente ma soprattutto leggendo vecchie discussioni) mi sono state indispensabili per realizzare il mio sito e approfitto anche per chiedervi consigli su cosa modificare/aggiungere/togliere/... sul sito:
http://siecimeteo.altervista.org

« Ultima modifica: 05 Feb 2007, 15:53:48 da Gimmy »

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
Re: Ringrazio tutto il forum e consigli sito
« Risposta #1 il: 05 Feb 2007, 10:09:59 »
Visto che ti occupi di meteo inserirei il buon metereologo della mediaset che inclinando la testa dice "buonasera"  :P :P :P ;D ;D ;D ;D :D
p.s. ma c'è ancora?
 ::) ::) ::)
scherzi a parte ottimo sito davvero solo un pò povero dal punto di vista grafico, prova a renderlo un poco più vivace e meno "freddo" così gli utenti avranno motivo di ritornare  ;)

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2007, 15:35:31 »
cortesemente cambieresti il titolo con qualcosa di specifico riguardo alle tematiche del sito..
cmq bel lavoro  8)

Offline Gimmy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2007, 15:54:48 »
cortesemente cambieresti il titolo con qualcosa di specifico riguardo alle tematiche del sito..
cmq bel lavoro  8)

Fatto, spero ora sia ok

Offline Gimmy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Opinioni e consigli sito meteorologia
« Risposta #4 il: 05 Feb 2007, 16:42:38 »
approfitto dell'occasione per chiedere consigli su come realizzare una cosa de genere, (cartina realtime): http://old.centrometeolombardo.com/temporeale.php
« Ultima modifica: 05 Feb 2007, 16:44:16 da Gimmy »

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
Re: Opinioni e consigli sito meteorologia
« Risposta #5 il: 05 Feb 2007, 17:43:53 »
Non so che dirti, io...vedo solo nebbia !!!! :P :P ;D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A parte gli scheletri  :P
Se analizzi la sorgente della pagina ti appare bello e chiaro tutto il javascript che è stato integrato nel php (a vederlo così forse nemmeno aveva bisogno di essere nominata .php) :)
essendo javascript e non java probabilmente fa riferimento ad un software esterno che gli fornisca i dati o addirittura una serie di routine in java. ???

Spero di essere stato utile...adesso chiudo la finestra che la nebbia sta entrando... :P :D :D :D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif