Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]formattazione colonna centrale  (Letto 911 volte)

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]formattazione colonna centrale
« il: 06 Ott 2011, 20:23:51 »
buonasera a tutti!
ho cercato sul forum senza trovare risposta, spero che qualcuno mi possa aiutare...
il sito è blog.paolodenardo.it
in hp non c'è problema, ma le sezioni, le categorie e i tag si aprono perdendo la formattazione. mi spiego meglio:
se clicco sul menù "categorie" a destra, la colonna centrale si abbassa e lascia un ampio spazio vuoto in cima.
peggio ancora se clicco sui nomi delle sezioni o delle categorie sotto il titolo: in questo caso appare la liste degli articoli en non il blog come vorrei.
se clicco sui singoli tag, infine, scompare l'icona del calendario, il nome della sezione e della categoria e si perde la formattazione del sottotitolo.
ho dato anche un'occhioata con firebug, ma senza successo: i link sono diversi (intendo dire che alcuni hanno l'estensione blog, altri no), ma non saprei dove mettere le mani (mi sembra che non sia il file template.css)...
qualcuno può aiutarmi?
grazie,
paolo
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 00:17:49 da paolo74 »

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:formattazione colonna centrale
« Risposta #1 il: 07 Ott 2011, 14:06:52 »
ho provato a smanettare e mi sono accorto che la formattazione delle pagine generate dai tag dipende da un file blog.css contenuto nella cartella view. il punto è che non so come modificarlo...
chi mi aiuta?

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:formattazione colonna centrale
« Risposta #2 il: 11 Ott 2011, 00:17:10 »
a furia di smanettare ci sono riuscito: i link sotto il titolo si modificano in aspetto blog se come tali li si imposta nel menu principale.
ancora nulla su joomlatags...

Web Design Bolzano Kreatif