non mettermi in bocca parole che non dico, ho solo detto che assistenza che date..dato che effettivamente è nulla in questo momento..
Non è un offesa è solo una mia opinione che ho voluto dire, dato che sarà la terza o quarta discussione che non mi risponde nessuno.
Invece prima (parlo di meno di un annetto fa) rispondevano sempre e anche con consigli, ecco perchè lo dico..
sara che lo vedo solo io..
L'assitenza va data anche a problemi "non risaputi", a rispondere a "problemi" futili e facili che sono facilmente risolvibili con una ricerca o con la documentazione sono capaci tutti, non credi?
che poi danno i loro consigli gratis è buona cosa e giusta, naturalmente non obbligo nessuno però allora non cè tutta questa assistenza, tutto qui!
di quali tuoi problemi parli?