Back to top

Autore Topic: Aggiungere registrati, password dimenticata ecc alla voce di menu Login?  (Letto 2381 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
come si fa ad aggiungere il registrati, password dimenticata, nome utente dimenticato alla pagina di Login di joomla??

in pratica io creo la voce di menu login, però voglio che ci siano dentro a quella pagina non solo il login ma anche i link per le cose che vi ho detto sopra..come si fa?

è urgente..

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ne abbiamo già parlato...
Il metodo più veloce, visto che hai fretta, consiste nell'inserire il modulo di login dentro a un  articolo che poi linki con una voce di menu di tipo articolo singolo  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Infatti avevo fatto in quel modo ma non mi funziona il login, come puoi vedere ora ho fatto come hai detto ma non va lo stesso:
http://www.ingeniumtech.it/index.php/en/login

utente: prova
psw: prova

guarda cosa succede quando provi a fare il login...ti rimando ad un altro login dicendo che hai sbagliato password..
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 14:25:54 da Max90.. »

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
UP!

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cè qualcuno in questo forum che risponde? che assistenza che date..

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, scusami se ti rispondo senza darti un consiglio tecnico, ma dato che sei un full member non è gentile ciò che scrivi "che razza di assistenza che date" ti faccio presente che su questo forum ci sono persone che danno i loro consigli "gratis amoris dei" e qualcuno magari in questo è impegnato a fare altro
jap

PS
Comunque nella jed ho trovato ed uso io foxcontact ed ho risolto i miei problemi
Jap

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
non mettermi in bocca parole che non dico, ho solo detto che assistenza che date..dato che effettivamente è nulla in questo momento..
Non è un offesa è solo una mia opinione che ho voluto dire, dato che sarà la terza o quarta discussione che non mi risponde nessuno.
Invece prima (parlo di meno di un annetto fa) rispondevano sempre e anche con consigli, ecco perchè lo dico..
sara che lo vedo solo io..

L'assitenza va data anche a problemi "non risaputi", a rispondere a "problemi" futili e facili che sono facilmente risolvibili con una ricerca o con la documentazione sono capaci tutti, non credi?

che poi danno i loro consigli gratis è buona cosa e giusta, naturalmente non obbligo nessuno però allora non cè tutta questa assistenza, tutto qui!

di quali tuoi problemi parli?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il tuo problema consiste nel fatto che il modulo di login non funziona.
Ho provato anche a registrarmi e in effetti proprio non va. :(
Difficile quindi modificare una cosa che non funziona  ;D
Prova ad installare un altro modulo di login che trovi nella jed  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
ok grzie!
ho installato login register module, che sostanzialmente è quasi uguale al modulo originale di joomla.
Ora il login va a buon fine, una cosa che non capisco però di questo modulo è perchè se clicco sul bottone register (per far apparire il form della registrazione) è come se non succede niente, che può essere?

Web Design Bolzano Kreatif