ciao,
- 1' mi consigli di mettere il testo in posizione " DX " perchè centrale non sta bene oppure perchè con l'utilizzo di pagebreak da problemi?
- 2' appunto se suddivido la home page in 3 pagine ad esempio gli spider di google andranno a leggere il testo come un intera home oppure la pagina 2 e 3 non viene calcolata come home dato che ho notato un aggiunta alla stringa link home, non vorrei penalizzare il mio sito sulla indicizzazione, dato che oltre ad altre svariate tecniche seo sono riuscito ad arrivare in prima pagina anche grazie a questo lungo testo con svariate keywords.
-3' la tabella che dici tu non so cosa sia, ma se è quello che penso io cioè dargli una tabella con scroller andrei a danneggiarmi sulla indicizzazione dato che gli spider non gradiscono tale soluzione
qui c'è la pagina di prova controlla:
http://www.msr-exhaust.it/it/provaCOME PUOI VEDERE I PROBLEMI SONO I SEGUENTI:
- utilizzando pagebreak nella pagina 2 A 6 mi cambia il carattere testo
- nella pagina 1 il menu principale, menu info e menu delle pagine si sfalda e scende tutto a destra e altro al centro sotto la descrizione
- mi si scompone anche il pagepell (l'angolo che si apre tt a dx se ci passi sopra con il mouse)
COME RISOLVERE???
PS. ORA è SUDDIVISO IN 6 PAGINE....MA è SEMPRE UGUALE IL PROBLEMA
attendo notizie ciao grazie