Immaginavo che il problema era sul template perchè ogni volta che chiedo supporto è sempre colpa del template solo perchè l'ho comprato, se non sono credibile basta semplicemente guardare i miei vecchi post, ma alla fine ho sempre scoperto che non centra proprio nulla il template, è anche per quello che cerco sempre di seguire il forum ma non di scrivere per evitare risposte del genere che mi sono già state date nei vecchi post che ho scritto e in parecchi che ho letto.
Intanto che attendevo la tua risposta ci stavo pensando che avresti detto che è colpa del template, ma ho voluto lo stesso chiedere perchè finchè non vedo con i miei occhi non potevo crederci, con questa chiudo veramente perchè sono veramente deluso, è vero che nessuno a voi vi paga per aiutare in questo forum ma ho sempre pensato una cosa che se uno si prende un'impegno o gratis o essendo pagati va portato fino in fondo.
Sicuramente vedere uno che spende soldi su Joomla non ti farà piacere ma sono problemi e soldi suoi, se sapevo l'inglese sicuramente non seguivo questo forum ma andavo direttamente su quello principale o come dici tu avrei chiesto nel forum del produttore del template anche se sono sicuro che non centra proprio nulla, ma in ogni caso non avrei perso tempo in un forum dove mi tocca sempre leggere la stessa risposta per problemi diversi e dati sempre dalla stessa persona perciò io non incolpo tutti...
Saluti e buon proseguimento in questo forum