Back to top

Autore Topic: Modulo login  (Letto 2591 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo login
« il: 10 Ott 2011, 16:04:25 »
Ciao qualcuno mi consiglia qualche modulo per il login (che comprenda anche la registrazione) per joomla 1.6 ?
Purtroppo il modulo di login di joomla originale non funziona correttamente e sono costretto ad utilizzarne uno di terze parti, ho dato una occhiata sulla jed ma non ce nè uno che funziona correttamente...
La maggior parte poi sono per login pop up, a me serve un login fisso in un articolo..

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo login
« Risposta #1 il: 10 Ott 2011, 18:04:59 »
UPP!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Ott 2011, 18:39:29 »
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/authentication

altri non ce n'è, prova e vedi cosa ti piace oppure leggi prima le features

M.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2011, 09:35:29 »
Li ho gia guardati e provati quasi tutti.. nessuno funziona o alcuni funzionano solo in parte, tralasciando che la maggior parte sono login da pop up..

Quello che mi piace è il prima con jquery, il problema è che non mi cambia quando clicco su registrati...tu sai come mai?

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Ott 2011, 09:49:24 »
Buongiorno Max90,
anch'io qualche giorno fa ero impegnato a cercare nella JED un modulo per il login. Dopo tantissimi tentativi, tra moduli che non funzionavano o non facevano quello di cui avevo bisogno, ho trovato HOT Login.
Te lo consiglio, non mi ha dato nessun tipo di problema, basta solo personalizzarlo un pochino tramite css e la sostituzione delle immagini che compongono il modulo.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2011, 09:53:29 »
Buongiorno!
volevo chiederti, visto che ti sei trovato bene, se questo modulo comprende anche la registrazione? inoltre è utilizzabile solo come pop up o posso metterlo dentro un articolo? :)

Web Design Bolzano Kreatif