Back to top

Autore Topic: Estensione che calcola la durata delle connessioni su un sito Joomla  (Letto 668 volte)

gionny7

• Visitatore
Salve a tutto lo staff, è da un pò che sono iscritto ma non avevo mai postato nessuna richiesta di aiuto perchè grazie al vostro lavoro ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo all'interno del forum.
Ora però mi trovo in difficoltà, dovrei soddisfare una richiesta un pò particolare di un cliente che vorrebbe sul suo sito (una piattaforma e-learning) un modo per sapere quanto tempo gli utenti autorizzati ad accedervi ci navigano all'interno. Una sorta di timer che controlla il tempo di connessione di un utente nel momento in cui accede dopo essersi loggato.

Spero di cuore che qualcuno possa aiutarmi, perchè non so proprio più dove sbattere la testa...

Grazie anticipatamente e ancora complimenti per l'immane lavoro che avete svolto finora.

Spero di rileggervi presto.
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 17:01:04 da gionny7 »

mau_develop

• Visitatore
ma sai sviluppare per joomla?
...perchè credo sia difficile trovare qualcosa che faccia questo, però questi dati sono contenuti nella sessione.
Può darsi tu trovi qualche profilatore di utenti tra le estensioni che ha all'interno questa feature.

M.

gionny7

• Visitatore
Non sono uno sviluppatore perciò non credo di poterlo fare... Girando per il web sono incappato in un software opensource che si occupa specificamente della realizzazione e gestione di piattaforme e-learning, che al suo interno possiede un plug-in dedicato proprio alla funzione che cercavo...

Mi toccherà studiarlo da zero, ma va bene così. In ogni caso, grazie comunque per la risposta tempestiva.

Web Design Bolzano Kreatif