Back to top

Autore Topic: fitness-mania, menų scomparsi  (Letto 2713 volte)

Offline rexter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fitness-mania, menų scomparsi
« il: 05 Ott 2011, 12:37:49 »
Citazione

Salve a tutti,
vi scrivo perchč sto utilizzando il seguente template,
per esigenze grafiche ho eliminato il menų in alto (direttamente da HTML, perchč il template non ha l'opzione dedicata), e ora vorrei metterne uno a sinistra, come qualsiasi altro modulo, ma ogni menu che provo ad installare, (compreso quello predefinito di joomla) non ne vuole proprio sapere di comparire.
Io attivo il modulo del menu, e poi non succede proprio pių niente......
Sapreste dirmi come mai e che modifiche devo fare??

E' urgente, Grazie.
Edoardo

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:fitness-mania, menų scomparsi
« Risposta #1 il: 05 Ott 2011, 18:14:40 »

Io attivo il modulo del menu, e poi non succede proprio pių niente......
Sapreste dirmi come mai e che modifiche devo fare??

a parte attivare il menu..selezioni in che posizione visualizzarlo...in livello di accesso hai messo "public"

hai assegnato in voci di menu--->tutte

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema č su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline rexter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:fitness-mania, menų scomparsi
« Risposta #2 il: 06 Ott 2011, 01:36:35 »
Si, fatto tutto,
il menu di joomla predefinito funziona perfettamente se carico uno dei tre template precaricati (JA_Purity o rhuk_milkyway), mentre quando carico il template fitness-mania di "themza_j15_72" il menu diventa fisso in alto sul top, indipendentemente dalle impostazioni, anche disattivandolo.
Il comportamento del template con menu generati da moduli esterni č molto vario, tutti fanno cose abbastanza strane, ad esempio io volevo installare il "Spider-Menu", l'ho comprato e adesso č inutilizzabile, solo per colpa del fatto che il template non č predisposto...

La mia richiesta, pių nello specifico, č: come si puō predisporre un template per i menu verticali laterali?? Cos'ha il JA_Purity, ad esempio, che il fitness-mania non ha??? ( a livello anche di codice HTML o PHP)

Grazie ancora,
Scusate ma ho fretta.
Edo.

Web Design Bolzano Kreatif