Back to top

Autore Topic: template particolari e dinamici con xxxxxxxxx. possibile?  (Letto 1409 volte)

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao ragazzi!
Una domanda sola:
Devo costruire un sito internet per un DJ.
Volevo qualcosa di particolare come home page. Tipo una foto con un bell'effetto sfumato, al centro della pagina. tutto il resto bianco per far risaltare l'immagine. Sotto la foto un menù principale con le voci a forma di vinili. La mia domanda è: il programma xxxxxxxx permette di creare pagine così dinamiche? oppure c'è qualche altro programma che permette di creare template così particolari per jooma 1.7?
So di poter provare il programma così mi faccio un idea, però magari qualcuno di voi ha già provato... grazie a tutti!

Edit Rimosso riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 18:12:09 da tomtomeight »

Offline miky_2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template particolari e dinamici con xxxxxxxx. possibile?
« Risposta #1 il: 10 Ott 2011, 17:48:54 »
ma francamente di dinamico ha ben poco questo sito.

Comunque puoi farlo come ti sta più comodo, io preferisco scaricare un template già fatto e modificare le cose che non mi piacciono.

Per aggiungere le icone al menù non devi necessariamente lavorare da CSS se vuoi, ti posto una guida (sperando funzioni ancora)
http://www.joomla.it/articoli-della-community/877-inserire-immagini-nel-menu.html

Ciao
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 18:12:39 da tomtomeight »

Offline antoniobel84a1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template particolari e dinamici con . possibile?
« Risposta #2 il: 10 Ott 2011, 18:11:41 »
Ciao ho anche io xxxx, non credo sia possibile fare dei template molto dinamici, come ti suggerisce "miky_2" scarica o acquista un template apposito e poi modifica quello che non ti piace, potresti integrare anche qualcosa in flash, in bocca al lupo

Edit: Rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 18:13:19 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template particolari e dinamici con xxxxxxxxx. possibile?
« Risposta #3 il: 10 Ott 2011, 18:14:57 »
Sembra che lo facciate apposta, quante volte bisogna ripeterlo che nel forum non gradiamo riferimenti e supporto per estensioni e servizi commerciali, Vi prego di leggere le norme di utilizzo del forum, grazie.
Chiudo Il Post.

Web Design Bolzano Kreatif