Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] aspetto blog  (Letto 952 volte)

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] aspetto blog
« il: 10 Ott 2011, 17:20:04 »
buonasera a tutti!
il mio sito è blog.paolodenardo.it
in hp non c'è problema, vorrei però che tutte le pagine si aprissero in aspetto blog. mi spiego meglio: cliccando sui nomi delle sezioni e delle categorie e sui singoli tag le pagine a cui si viene indirizzati appaiono diverse. più specificatamente, se clicco sul menù "categorie" a destra, la colonna centrale si abbassa e lascia un ampio spazio vuoto in cima; se clicco sui nomi delle sezioni o delle categorie sotto il titolo, appare la liste degli articoli e non l'aspetto blog (magari con calendar icon) come vorrei; se clicco sui singoli tag, infine, scompare l'icona di calendar icon, il nome della sezione e della categoria e si perde la formattazione del sottotitolo (appare solo la data e, sullo stesso rigo, il nome dell'autore).
ho dato anche un'occhiata con firebug senza successo e non so dove mettere le mani...
 ho provato a smanettare e mi sono accorto che la formattazione delle pagine generate dai tag dipende da un file blog.css contenuto nella cartella view del componente, ma non so come modificarlo...
c'è un'anima buona che mi aiuta? grazie, paolo
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 00:14:40 da paolo74 »

Offline antoniobel84a1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aspetto blog
« Risposta #1 il: 10 Ott 2011, 18:08:51 »
Ciao non ho capito bene il tuo problema, ma se vuoi rendere gli articoli con aspetto tipo blog basta che richiami la voce del menu che ti interessa >  Aspetto articolo clicchi su Cambia tipo > e selezioni "aspetto blog", spero sia quello che cerchi

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aspetto blog
« Risposta #2 il: 10 Ott 2011, 20:03:19 »
grazie.
sui menù sì (a parte che il testo scende un po'). il problema è quando si clicca sui tag o sui nomi delle sezioni/categorie sotto il titolo...
nessun altro che abbia qualche idea?
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 20:48:20 da paolo74 »

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] aspetto blog
« Risposta #3 il: 11 Ott 2011, 00:16:13 »
a furia di smanettare ci sono riuscito: i link sotto il titolo si modificano in aspetto blog se come tali li si imposta nel menu principale.
ancora nulla su joomlatags...

Web Design Bolzano Kreatif