Back to top

Autore Topic: Far girare banner multipli ( risolto la soluzione )  (Letto 1385 volte)

Offline nikii

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Far girare banner multipli ( risolto la soluzione )
« il: 22 Gen 2007, 14:58:13 »
Ciao ragazzi

dopo un po di tempo di sbattimento ho risolto un problema che mi era indispensabile. La soluzione non è da tempi moderni ma per piccole quantità di banner è fattibile. Sono comunque felice di offrire il mio modesto contributo a questa communità che tanto devo.

Il mio problema era questo , avevo dei piccoli banner che dovevo farli stare in uno spazio sulla destra della pagina e ogni reload dovevano cambiare posizione. quindi 1 2 3 poi 1 3 2 poi 3 2 1 e cosi via.

La soluzione

Ho creato manualmente 6 articoli inserendo solo i banner con i link nei siti di destinazione nelle diverse modalità es 1 2 3, 1 3 2, 2 1 3, 2 3 1, 3 2 1, 3 1 2.
Per 3 banner servono 6 articoli. Questi articoli li vado a pubblicare nello spazio desiderato attraverso il modulo newsflash.

Se volete dare un occhiata il sito è hotelrivazzurrarimini.it e i banner sono gli alberghi sulla destra.

Ciao  ;D ;D   

Offline yocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Far girare banner multipli ( risolto la soluzione )
« Risposta #1 il: 24 Gen 2007, 00:36:23 »
Ciao.Mi diresti quale template hai utilizzato per il tuo sito.E' veramente bello.Grazie mille

Offline nikii

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2007, 02:56:42 »
Grazie

ho usato sporticus di http://www.rockettheme.com/ se lo vuoi te lo posso passare

Ciao

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2007, 09:47:10 »

se lo vuoi te lo posso passare

per la gioia di quelli di RT...che li vendono perchè poi tu li redistribuisca gratis...  :o...

inoltre qui non sono graditi i riferimenti a siti commerciali, non chiedermi perchè...

Ciao ciao
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif