Ho modificato il titolo perché non mi sembrava molto chiaro prima, spero di non aver violato nessuna regola del forum.
Ne approfitto per spiegare meglio ciò che cerco: ho un sito in cui ho una trentina di photogallery inserite in circa 20 articoli (quindi ci sono una o due gallery in ogni articolo). Dal momento che ho fatto queste gallery con oziogallery che usa flash e il flash non è compatibile con gli smartphone, avrei necessità di trovarne una nuova che però mi permetta di fare una sostituzione semplice e veloce...non vorrei perderci due giorni di tempo, altrimenti gli rifaccio il sito da capo!!!
vorrei una gallery che mi permetta di caricare tutte le mie cartelle immagini via ftp (e credo che tutte lo permettano) e che con pochi passaggi sia possa inserirle negli articoli. Vorrei avere nel corpo dell'articolo un pulsantino o un codicino da scrivere che mi metta da sé la gallery senza dover fare tanti passaggi come succede invece sia per oziogallery che per phocagallery e che il mio cliente non sa fare da sé.
grazie a tutti