Back to top

Autore Topic: Installato componente myApy il sito non si carica più  (Letto 1225 volte)

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho bisogno di tutto il vostro aiuto, nel mio sito con joomla 1.5.15 ho installato il componente myApi per collegare il sito a facebook, dopo aver inserito id e chiave, ho iniziato ad effettuare la configurazione del modulo, ma appena sono andato a controllare online, mi è venuto un colpo, sito completamente bianco, a questo punto sono andato a rimuovere tutti i componenti installati di myapi e continua a rimanere completamente bianco. Ho provato a cambiare template ma niente da fare, ho provato pure a mettere il sito offline non cambia nulla.

Aspetto con ansia qualche vostra indicazione per risolvere il problema.

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installato componente myApy il sito non si carica più
« Risposta #1 il: 11 Ott 2011, 22:52:24 »
Nessuno che mi risponda???

Ho fatto altre prove ma senza alcun risultato.

Avendo un backup potrei tentare come ultima alternativa caricarlo, ma sapete dirmi dove vengono salvati gli articoli creati in modo da non perdere tutto il lavoro fatto?

Spero comunque di poter riprendere il sito senza dover ripristinare il backup

rimango in attesa....
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 22:56:44 da futurspace »

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installato componente myApy il sito non si carica più
« Risposta #2 il: 12 Ott 2011, 09:59:44 »
Ho fatto un ulteriore prova, ho aggiornato alla versione 1.5.23 joomla con la speranza che si risolvesse il problema ma niente da fare risulta sempre schermo bianco.

Può essere mai che nessuno riesce a dirmi cosa può essere successo e come si può risolvere?????

rimango sempre in attesa!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif