Back to top

Autore Topic: plg Xmap  (Letto 1353 volte)

Offline Cubettoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
plg Xmap
« il: 13 Ott 2011, 20:54:24 »
Dunque seguendo l'articolo scritto:

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5109-joomla-17-e-seo-come-ottimizzare-il-sito-per-i-motori-di-ricerca.html

ho installato il plf xmap. sono andato in gestione plg e l'ho aperto. L'articolo dice:
"Scaricato ed installato risulta semplicissimo da usare, basta attivare il plugin, aggiungere il menu con le voci da pubblicare e la nostra sitemap è pronta."

ma io aprendo il plg vedo solo questo:

DOve sbaglio?

Il sito di riferimento è www.cubettoz.it ed è praticamente vuoto è un dominio che uso per fare delle prove.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:plg Xmap
« Risposta #1 il: 13 Ott 2011, 21:05:18 »
DOve sbaglio?
Cosa non e chiaro qui ?
"Scaricato ed installato risulta semplicissimo da usare, basta attivare il plugin, aggiungere il menu con le voci da pubblicare e la nostra sitemap è pronta."

Offline Cubettoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2011, 21:34:46 »
Scusandomi anticipatamente della mia ignoranza.....ho capito che dovevo installare anche il componente. Fatto creato sitemap e inserito in google.
Ho provato a fare la stessa cosa su un'altro sito, questa volta però con 1.5.23. Il plg si installa correttamente, mentre il componente (ovviamente ho installato la versione + vecchia) si installa correttamente, ma quando vado dentro al componente ho questo errore:

Warning
:  Invalid argument supplied for foreach() in /home/utm0w7nk/domains/gliorsi.org/public_html/administrator/components/com_xmap/classes/XmapConfig.php on line 59

qualche idea

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2011, 08:57:58 »
Prova a installare l'ultima versione e disinstallare quella attuale.

Web Design Bolzano Kreatif