Back to top

Autore Topic: Tutte le News  (Letto 1354 volte)

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Tutte le News
« il: 01 Ott 2011, 18:44:06 »
Ciao a tutti, avrei una richiesta da porvi e spero che qualcuno mi possa aiutare: vorrei creare una voce di menų "Tutte le News" con tipologia Sezioni Blog nel senso che vorrei che compaiano (con un ordine a scelta) tutti gli articoli delle varie sezioni/categorie...infatti che io sappia si puō fare normalmente un voce di menų Sezione Blog e compaiono tutti gli articoli di quella sezione scelta, mentre invece io vorrei fare in modo che cliccando sulla voce di menų, compaiano tutti gli articoli di tutte le sezioni o cmq quelle che voglio io... ;D

che voi sappiate, esiste un componente o modulo che faccia ciō?

grazie
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 23:51:03 da robytotem »

adottauncane

• Visitatore
Re:Tutte le News
« Risposta #1 il: 12 Ott 2011, 00:03:34 »
Ciao robytotem,
non saprei se esiste qualcosa di pių specifico ma questo componente fa una cosa simile tremite kay o author (da aggiungere agli articoli che vuoi vadano anche in quella voce menų)
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization/6926

Comunque puoi dare un'occhiata qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2011, 00:08:48 »
ti ringrazio...ora verifico e poi Vi faccio sapere....

cosė se dovesse servire a qualcuno la stessa cosa...

ciao ciao
-------------------------------------------
non ho trovato la soluzione!!!  :'(

nella JED ho solo trovato 2 moduli

mod_ghop_categories e mod_sections_ext_1.1  che mostrano tutte le sezioni e categorie associate con i relativi articoli...

in realtā potrei risolvere cosė (cosa che avevo giā pensato semplicemtne usando Joomla, creando un menų con le voci sezione blog e poi creando il modulo con le voci di questo menų) ma non era quello che volevo... :-[

se qualcuno ha delle proposte sarebbero gradite
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 10:07:53 da robytotem »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Ott 2011, 21:30:29 »
Ma... se avevo capito quello che volevi, l'estensione che ho linkato serve proprio ad aggrgare articoli di diverse categorie in una unica voce di menų.

Se guardi in adottauncane.net la voce cuccioli (nel top menų) č fatta proprio cosė.

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2011, 22:00:17 »
Ma... se avevo capito quello che volevi, l'estensione che ho linkato serve proprio ad aggrgare articoli di diverse categorie in una unica voce di menų.

Se guardi in adottauncane.net la voce cuccioli (nel top menų) č fatta proprio cosė.

lo avevo visto ma mi sembra di capire che questo componente fa quello che mi servirebbe ma SOLO se associo gli articoli che voglio mostrare (cioč tutti gli articoli di tutte le sezioni o categorie) ad una parola chiave!!!

mi sbaglio? visto che tu lo usi potresti dirmi se fa quello che io vorrei...

io vorrei un componente che mi facesse visualizzare, con una voce di menų, tutti gli articoli delle sezioni che voglio io (e quindi le relative categorie associate)...ecco perché il pulsante si chiamerrebbe Tutti le News o Tutti gli Articoli, perché cosė uno potrebbe vedere semplicemente da un pulsante la totalitā degli articoli del sito...

grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Ott 2011, 22:08:26 »
Sė, bisogna scrivere un key o anche per autore... Poi scegli le categorie che vuoi visualizzare e gli articoli dalla voce menų...

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Ott 2011, 22:20:43 »
Sė, bisogna scrivere un key o anche per autore... Poi scegli le categorie che vuoi visualizzare e gli articoli dalla voce menų...

bhe allora, ripensandoci visto che scrivo solo io..potrei mettere me e scrivere tutte le categorie!!! altrimenti sarei stato costretto ogni volta a ricordarmi di mettere una key magari farlocca, pur di far in modo che tutti gli articoli avessero la stessa key...

ok..lo provo e vediamo

ciao ciao e grazie per ora...

Web Design Bolzano Kreatif