Back to top

Autore Topic: Dovrei creare un sito internet per gestire il personale di lavoro da internet  (Letto 934 volte)

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao  :D ! Carissimi amici di joomla grazie di esistere ;D !

Vorrei costruire un sito internet senza scopi di lucro,  dove gli operai di una coperativa si gestiscono e fanno richiesta delle ferie, dove si possono inserire gli assenti ed i presenti i quali nel momento della registrazione venga richieste tutti i dati anagrafici e le misure delle divise! come posso farlo avete un indicazione o una soluzione? come posso fare? grazie!! siete mitici cari amici di joomla un grazie dal cuore.. ciaooo ;) :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Io vorrei, non vorrei ma , non ricordo più come faceva una vecchia canzone ...  :)
Fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare Joomla è come un pianoforte, puoi iniziare a suonare da subito alcuni motivetti conoscendo a malapena qualche nota musicale, se vuoi suonare una ballata beh devi almeno studiare la musica per conoscere tutte le note, infine se vuoi comporre un'opera ti ci vuole anche la creatività.
Tutto si può fare a patto di sapere bene cosa si vuol fare, cioè devi prima impostare un progetto, verificare che lo strumento sia adatto ed abbia tutte le estensioni necessarie. Inizia intanto ad installare in uno spazio di prova una distribuzione di joomla, fatti un giro nella JED e cerca quelle estensioni che facciano direttamente quello che ti serve (estensioni community) oppure da adattare (gestione form), sperimenta e se poi hai qualche dubbio sul funzionamento di uno o più elementi chiedi nello specifico. Non aspettarti che dal forum qualcuno ti dica per filo e per segno come fare una cosa che poi non è nemmeno tanto semplice, io spero di averti dato il giusto input, adesso tocca a te.

Web Design Bolzano Kreatif