ciao a tutti....mi trovo in un piccolo vicolo cieco
Sicuramente ad alcuni di Voi sarà già capitato e magari qualche consiglio me lo sapete dare.
Ho creato un sito... a lato al posto dei soliti menù ho inserito un modulo "showplus" che mi fa una carrellata di immagini con effetti trasizione molto carini. Ho impostato il modulo con stile CSS "_menu" in modo che il titolo del modulo apparisse con lo stile dei menù del css e l'ho pubblicato in posizione 7 (la cara vecchia "left"). Finqua tutto bene.,...modulo carino effetto estetico carino.
Poi gli ho inserito un link interno. In pratica clikkando sull'animazione immagini del modulo si va ad un preciso articolo.
Qua sorgono i problemi....clikkando sul modulo appare l'articolo desiderato, ma il modulo scompare..
Se pubblico il modulo in "tutte le pagine" ovviamente rimane; ma io non devo pubblicarlo in tutte le pagine ma solo da li in avanti. Come posso fare per non farlo scomparire?
Preciso che il modulo è legato ad una precisa voce del "top menù" e che i moduli che devo inserire sono 4, ognuno linkante ad un preciso articolo dal quale partiranno altri link alle rispettive gallerie immagini. E da li a seguire ( ma solo per quella parte del sito) qui 4 moduli dovrebbero restare pubblicati.
A qualcuno è già successo?
Sapreste darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo.