Back to top

Autore Topic: Gestione squadra e managers  (Letto 1577 volte)

Offline JoeTheBronx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione squadra e managers
« il: 17 Feb 2012, 17:03:36 »
Ciao a tutti.
Avete un consiglio per un componente con il quale gestire una directory di personale dando la possibilità a tutti gli utenti di effettuare delle ricerche specifiche per ogni tipo di caratteristica?

Spiego meglio.
Dispongo di una squadra di atleti, vorrei creare una sorta di database con foto, dati anagrafici e tecnici di ciascun atleta.
Fatto questo, vorrei dare la possibilità agli utenti di poter scremare la lista potendo scegliere i parametri (ad esempio: ruolo, età, luogo di nascita, etc.) così che poi compaiano solo quelli che rispecchiano i parametri impostati.

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione squadra e managers
« Risposta #1 il: 17 Feb 2012, 17:08:15 »
mi verrebbe in mente subito community builder per la gestione personale del profilo, devo vedere bene o magari qualcuno saprà illimunarti meglio se è possibile personalizzarlo così tanto, ma che so è molto versatile quindi si dovrebbe.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline JoeTheBronx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestione squadra e managers
« Risposta #2 il: 17 Feb 2012, 17:44:13 »
stavo pensando anche io a CB, anche se non so se assolve a questa caratteristica di cui ho bisogno...

Per spiegare meglio il mio obiettivo, mi lego ai classici siti di "incontri online", dove gli utenti possono cercare gli iscritti in base alla fascia di età, al sesso, all'altezza, al colore degli occhi, se sono fumatori, etc...
Ovviamente nel mio caso i parametri di ricerca sarebbero un attimo più tecnici, trattandosi di atleti, ma lo scopo finale di fatto è lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif