Back to top

Autore Topic: J1.7 - Problema con mediabox e le immagini  (Letto 1365 volte)

Offline Crisc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
J1.7 - Problema con mediabox e le immagini
« il: 17 Ott 2011, 22:04:40 »
Salve...

Vi spiego subito il problema.
Dopo aver installato mediabox (usando da tempo jce era grave che non conoscevo questo plugin) e mi accingo a trasformare le immagini che ho negli articoli per avere l'effetto lightbox...

Quindi:
- Inserisco l'immagine e la setto in dimensioni e posizionamento come di norma per jce
- Clicco sull'immagine
- Clicco sul simbolo della catena (per inserire il link)
- Setto i parametri di jcepopup, nome dell'immagine ed elimino l'icona accanto alla immagine.

I problemi avvengono proprio qui, infatti l'immagine che inserisco non è cliccabile, e per avere l'effetto desiderato devo attivare una brutta iconcina accanto a questa...

Dove sbaglio? Nelle prove che ho visto, ho sempre notato che le immagini non avevano altre icone/pulsanti, ma fungevano loro stesse da pulsanti...  :(

Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza che avrete nel rispondermi.

Offline Crisc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:J1.7 - Problema con mediabox e le immagini
« Risposta #1 il: 19 Ott 2011, 02:13:50 »
Scusate il doppio post, ma nessuno sa aiutarmi?  :(

Tra l'altro ho notato che linkando un testo invece che una immagine la cosa funziona perfettamente...

Inoltre ne approfitto per chiedervi un'altra cosa, come si fa a linkare un articolo nella lightbox da un altro articolo nella lightbox?

L'effetto che vorrei avere è che cliccando dall'articolo nella lightbox questo venga aperto nella stessa lightbox cambiando però il nome sotto...
Ho provato attraverso le impostazioni normali, ma il contenuto non viene visualizzato...

Web Design Bolzano Kreatif