Back to top

Autore Topic: Aspetto sezione blog: ordinare articoli di più categorie  (Letto 1148 volte)

Offline giusy.cosmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
non riesco a risolvere un problema di visualizzazione con Aspetto sezione blog.
In pratica ho una serie di articoli assegnati a diverse categorie facenti parte di un'unica sezione.
Ho la necessità di far comparire tutti questi articoli suddivisi per anno 2011 e 2010 cliccando su un link di un menu e solo alcuni di una specifica categoria cliccando su un altro link di un altro menu, sempre suddivisi per anno.

Mi spiego meglio con un esempio:

sezione: download
categorie (che contengono tutte articoli 2010 e 2011): download report 1 , download report 2, download report 3, etc.

se si clicca sulla voce di menu download report 1, dovrei vedere gli articoli 2010 e 2011 di questa categoria, e questo l'ho fatto impostando la voce di menu su 'Aspetto categoria blog'.

se invece clicco sulla voce di menu 'tutti i download' impostando la voce su 'Aspetto sezione blog' gli articoli non si vedono nell'ordine che vorrei, suddivisi per anno, ma tutti sparsi. Ho provato anche a modificare l'ordinamento come lo volevo io, ma se poi clicco sul dischetto non me lo mantiene, ho una lunga serie di 1 e 2, probabilmente presi dalle singole categorie.
Forse ho sbagliato proprio l'impostazione, o c'è qualche passaggio che mi sfugge.
Conoscete altre soluzioni o un modo per ordinare gli articoli come vorrei?

grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif