Back to top

Autore Topic: problema con voce di menų  (Letto 3790 volte)

Offline gilrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con voce di menų
« il: 15 Ott 2011, 09:20:12 »
Buongiorno, sono nuova di joomla e forse il mio problema č ingenuo. Ho installato il template Braincode Grunge. Ho costruito gli articoli , le categorie  i menų. Tutto ok. Stamani  quando sono andata a salvare una nuova voce di menų ( legata a un singolo articolo ) sul menų principale ,il salvataggio č fallito:

Salvataggio fallito con il seguente errore: l'attuale voce di menu home per questa lingua č bloccata

Ho provato con un'altra voce di menų , č successa la stessa cosa.
Come posso risolvere la cosa?
Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:problema con voce di menų
« Risposta #1 il: 15 Ott 2011, 15:44:31 »
Ciao
Prova a vedere se c'č qualcosa di non chiuso regolarmente: vai su "Sito/Manutenzione/Controllo globale" e guarda se c'č qualche tabella segnalata come bloccata. Clicca il quadratino a sinistra e poi clicca "Sblocca".
Poi vai su "Pulischi cache", seleziona tutte le voci e poi il cestino.
Fammi sapere
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline gilrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2011, 19:13:51 »
Scusa il ritardo. Non so cos'č successo, ma una volta uscita e rientrata il problema non si č pių verificato. Grazie per le indicazioni.
Elisabetta

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2011, 19:17:11 »
Ciao.
Probabilmente avevi qualche pagina rimasta aperta in Amministrazione, chiudendo si č sbloccata da sola.
Se hai problemi fatti viva.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif